Trasporto Pianoforti Roma

23 Gen by OggiSpendo

Trasporto Pianoforti Roma

Lo spostamento di strumenti musicali ingombranti, come il trasporto pianoforti, è un’operazione delicata che richiede massima attenzione, competenze e attrezzature adeguate.

Se avete bisogno di un servizio accurato di trasporto pianoforti da una zona all’altra di Roma o di una qualsiasi altra città d’Italia, affidatevi alla trentennale esperienza della nostra azienda: Line Express!

Effettuiamo qualsiasi tipologia di trasporto pianoforti in ogni dove: che sia in una sala concerti o in una villa da cerimonia o presso una casa non ha importanza, le nostre competenze ci consentono di arrivare praticamente da per tutto con risultati comprovati.

Il nostro team è specializzato in qualsiasi tipo di movimentazione, in particolar modo nel trasferimento di strumenti musicali voluminosi quali pianoforti a coda, pianoforti a mezza coda, pianoforti verticali, arpe, organi e quant’altro. In totale sicurezza garantiamo spostamenti di ogni prezioso strumento con dovuti imballaggi e mezzi all’avanguardia.

Affidarsi a Line Express significa mettersi nelle mani di assoluti professionisti del settore, che conoscono come e quali parti proteggere, nonché quali parti disassemblare per un trasporto privo di rischi.

Richiedi un preventivo gratuito qui si seguito o contattaci ai numeri sottoindicati.

 

RICHIESTA PREVENTIVO TRASPORTO PIANOFORTE


Nome e Cognome


Sede di Roma:

numero verde (h24): 800685042
fisso (orario d’ufficio): 06 7004274 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by