Trasporto Casseforti Roma

14 Feb by OggiSpendo

Trasporto Casseforti Roma

Il trasporto casseforti o la movimentazione di armadi blindati sono operazioni che richiedono l’utilizzo di squadre speciali e mezzi idonei.

Noi di Line Express Traslochi e Trasporti siamo in grado di effettuare, in totale sicurezza, il trasporto casseforti o di armadi blindati grazie ad una comprovata esperienza acquisita in più di 20 anni di lavoro. Movimentiamo armadi blindati, casseforti o casse metalliche di tutte le dimensioni, anche quelle più ingombranti, utilizzando attrezzature specifiche indispensabili per muovere tali portate difficilmente trasportabili senza il loro ausilio.

Offriamo e garantiamo un servizio ad opera d’arte in qualsiasi situazione. Siamo in grado di effettuare il trasporto casseforti raggiungendo qualsiasi ubicazione utilizzando i seguenti mezzi:

  • Autoscala Montacarichi: la regina del trasloco, questa macchina elevatrice ci consente di sollevare e trasferire una molteplice quantità di masserizie, passando esternamente ai condomini, senza recare nessun tipo di disagio degli stessi.
  • Transpallet-PAL-BAC: permette di spostare gli armadi blindati senza svuotarne l’interno con notevole risparmio di tempo e denaro.
  • Sollevatori idraulici: per spostare e muovere con facilità e sicurezza ogni tipo di materiale.
  • Pianoplan: e il cosiddetto “carroarmato” consente di trasportare per le scale i mobili di notevole peso (come casseforti o pianoforti) garantendone l’assoluta stabilità e integrità.
  • Idrotrasportatori: permettono di rendere mobili e leggeri pesi gravosi.

Contattaci per conoscere le nostre vantaggiose tariffe e per richiedere un sopralluogo. La nostra sede operativa è situata a Roma, ma effettuiamo movimentazioni in tutta Italia.

Richiedi un preventivo gratuito o contattaci ai numeri sottoindicati.

Sede di Roma:

numero verde (h24): 800685042
fisso (orario d’ufficio): 06 7004274 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by