Sgombero uffici a Roma

7 Mag by OggiSpendo

Sgombero uffici a Roma

Hai bisogno di un servizio sgombero uffici a Roma? Con Line Express avrai la certezza di mobilitare magazzini, cantine, capannoni e locali in tempi rapidi.

 

Dopo un anno di restrizioni molte attività e grandi imprese si sono ritrovate di fronte all’estremo bisogno di dover ridimensionare, o peggio ancora chiudere, la propria realtà lavorativa.

 

La diffusione dello smart working, in primis, ha portato ad una rimodulazione del lavoro e l’esigenza di abbandonare grandi uffici per locali di dimensioni più ridotte.

 

Svuotare un locale, stipato di materiali di vario genere, è un’operazione che richiede, per chi non è del mestiere, un notevole impiego di tempo, forze e mezzi idonei.

 

Ciò che si deve avere chiaro quando s’intraprende un’attività di sgombero e che tutto quello che mobiliterete non sempre potrà essere riutilizzato se gli spazi si restringono.

 

Spesso ci si ritrova con degli arredi che per forza di cose dovrete:

  • smaltire correttamente nelle aree ecologiche di competenza se si tratta di attrezzature vecchie;

 

  • regalare;

 

  • o in alternativa rivendere a persone interessate se parliamo di mobili, macchinari o apparecchiature di valore.

 

Siete proprio sicuri di riuscire ad allestire autonomamente un’organizzazione simile?

 

 

sgombero locali a roma

 

Quando ci si trova ad affrontare situazioni simili, la soluzione migliore è quella di affidarsi a ditte specializzate nel servizio di sgombero uffici a Roma come Line Express.

 

Siamo in grado di raggiungere zone difficili, organizzarci con piattaforme aeree, richiedere permessi per l’occupazione del suolo pubblico nonché offrire il servizio di smaltimento rifiuti.

 

Con rapidità, affidabilità e risparmio di tempo noi di Line Express siamo il tuo perfetto alleato.

 

Garantiamo un servizio logistico impeccabile rispettando, altresì, tutti le normative igienico sanitarie previste dal protocollo anti-covid.

 

Se sei alla prima esperienza e non sai come comportarti chiamaci senza impegno al numero verde (h24): 800685042 o al numero d’ufficio: 06 7004274.

 

Ti seguiremo dal preventivo fino a conclusione dello sgombero.

 

Inoltre Line Express offre la possibilità, per chi ne avesse bisogno, di richiedere il servizio custodia dei propri mobili o macchinari.

 

Mettiamo a disposizione dei box custoditi, assicurati e igienizzati dove potrai depositare temporaneamente l’eccedenza dei tuoi mobili, in attesa dello smercio o di un ricollocamento.

 

Per costi ed informazioni non esitare a contattarci ai numeri di seguito o in alternativa puoi compilare il form di contatto:


numero verde (h24): 800685042
fisso (h24): 06 7004274 


In questo spazio puoi indicarci approssimativamente la metratura del locale, nonché la tipologia del materiale da movimentare.

Lascia un commento

Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?